logo2_betfair2

Come Vincere con i Bonus Betfair

Con Betfair scommettere e vincere sfruttando i bonus è un gioco da ragazzi non solo grazie al vasto palinsesto di eventi sportivi a disposizione, ma anche in virtù delle tante promozioni alle quali è possibile aderire. In particolare, attualmente sulla Serie A.

C’è una promozione a dir poco allettante per vincere con i bonus in quanto ci sono per i nuovi iscritti al sito, che attivano un conto di gioco, 25 euro di bonus subito, ed ulteriori 5 euro di bonus a settimana per scommettere sulla massima serie calcistica nazionale nel rispetto delle condizioni e del regolamento che è visionabile su Betfair.it.

Vincere con i Bonus Betfair, 25 euro di benvenuto e 5 euro a settimana sulla Serie A

Nel dettaglio, per aderire alla promozione 25 euro di bonus di benvenuto + 5 euro di bonus a settimana occorre aprire su Betfair il conto di gioco utilizzando l’apposito codice promozionale reperibile sul sito che è gestito dalla società Betfair Italia S.r.l. che opera in Italia con regolare concessione rilasciata dai Monopoli di Stato.

Promozione per Vincere con i Bonus Betfair, solo con Paypal e carta di credito

be-offer-betfairEd il tutto fermo restando che per aprire un conto di gioco con Betfair occorre essere maggiorenni, ed occorre depositare, per fruire dei bonus sopra descritti, entro 14 giorni dalla data di registrazione, per un importo pari a minimo 15 euro con Paypal oppure con la carta di credito.

In questo modo sul primo deposito il titolare del conto di gioco Betfair riceverà immediatamente un bonus di benvenuto pari al 50% con un massimo di 25 euro. Non scatta invece l’adesione alla promozione dei 25 euro di bonus di benvenuto Betfair.

Più i 5 euro a settimana sulla Serie A, se dopo aver aperto il conto di gioco lo scommettitore effettua la prima ricarica con i seguenti sistemi di pagamento: Paysafe, Moneybookers/Skrill e Neteller.

Come Vincere con i Bonus Betfair sulla Serie A con cadenza settimanale

Per ottenere il bonus di 5 euro a settimana sulla Serie A, fino al 28 Maggio 2017, ovverosia fino al termine del campionato, dalla propria area riservata sul sito basta andare sulla pagina ‘€5 Bonus Settimanale’, cliccare su ‘Partecipa’ ed effettuare un nuovo deposito utilizzando sempre Paypal o la carta di credito.

A questo punto occorre piazzare una scommessa di minimo 5 euro sugli eventi sportivi, con quota non inferiore a 2.0, per ricevere immediatamente sul proprio conto di gioco il bonus settimanale sulla Serie A pari al 100% dell’importo giocato con un massimo di 5 euro.

Come Vincere con i Bonus Betfair, limitazioni e scadenze

I bonus concessi da Betfair per piazzare le scommesse non sono prelevabili ma vanno utilizzati per giocate su eventi con quota non inferiore a 1,50.

Sono invece prelevabili le vincite ottenute con i bonus fermo restando che i bonus vanno utilizzati sempre entro un termine massimo di 7 giorni dalla loro assegnazione in quanto il loro utilizzo scade dopo una settimana.

Inoltre, la promozione dei 25 euro di bonus di benvenuto Betfair, più i 5 euro a settimana sulla Serie A, non è cumulabile con i bonus offerti per giocare al Casinò di Betfair.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *